Johnny Depp invita la ex alle nozze

Nessun rancore

E chi ha detto che non si può rimanere amici dei propri ex fidanzati?

Johnny Depp e la ex compagna Vanessa Paradis ne sono la riprova.

Secondo le ultime indiscrezioni oltreoceano, l’attore 50enne avrebbe invitato Vanessa alle sue nozze con la nuova fiamma, la giovanissima Amber Heard.

Nonostante la notizia della separazione sia arrivata all’improvviso, visto che la loro coppia era considerata tra le più longeve di Hollywood, Depp e la storica ex sono rimasti in buoni rapporti.

Vanessa, infatti, è stata la compagna di Depp per quasi 15 anni nonché madre dei suoi due figli, Lily-Rose e Jack, nati rispettivamente 14 ed 11 anni fa.

Proprio per questo motivo Johnny ha deciso di volere tra gli ospiti delle sue nozze anche l’attrice francese, sempre con il benestare della futura sposa.

“Da quando Amber si è fidanzata ufficialmente è stata molto gentile e rispettosa nei confronti della Paradis, e la situazione sembra molto amichevole. Tra tutti. A Vanessa piace Amber e apprezza quanto lei sia buona con i bambini. E’ possibile che Lily-Rose faccia la damigella d’onore, con Vanessa presente. D’altronde la rottura è stata reciproca, senza cuori spezzati. Sono rimasti amici. Per ora non ha ancora ufficialmente risposto all’invito, ma ci sta pensando”, ha rivelato una fonte vicina alla coppia prossima a dirsi si sull’isola delle Bahamas di proprietà dell’attore, con una cerimonia intima e privata.

Del resto anche la Paradis, non dimentichiamolo, ha sentimentalmente archiviato Depp al fianco del musicista francese Guy-David Gharbi, in passato fidanzato di Carla Bruni.

Johnny Depp e Vanessa Paradis

Written by Monica

Dolce, il nuovo profumo D&G

Alan Gelati, vip in mostra