Johnny Depp e Amber Heard, la festa di fidanzamento

Le nozze a un passoDopo le prime uscite ufficiali, il solitario al dito e il tetto coniugale da mille e una notte, ecco arrivare anche la festa di fidanzamento.

Johnny Depp e Amber Heard fanno sul serio e tra pochissimo si diranno sì con una cerimonia intima e lontana da occhi indiscreti, molto probabilmente sulla spiaggia di Little Hall’s Pond Cay, l’isola delle Bahamas di proprietà dell’attore 50enne.

Il matrimonio tra le due star di Hollywood è imminente, tanto da volerlo festeggiare con amici e parenti con una festa esclusiva.

Venerdì scorso, i due piccioncini hanno ufficializzato il loro impegno con un party anni ’20 che si è tenuto a Carondelet House, villa del 1928 nella periferia di Los Angeles.

La coppia, che si è conosciuta nel 2011 sul set di The Rum Diary, è arrivata alla festa con una macchina scura ed è stata scortata all’interno dalle guardie del corpo, per evitare i flash dei paparazzi.

Johnny è stato avvistato con un abito nero e l’immancabile cappello, mentre Amber con una canotta di seta beige e una gonna a tubino nera a vita alta.

I fortunati invitati, paparazzati tutti con in mano l’elegante invito con le iniziali dei futuri sposi e un sigillo dorato, erano circa cento tra cui i vip Marilyn Manson, Steven Tyler, il produttore Jerry Bruckheimer e Ryan Adams con la moglie Mandy Moore.

Steven Tyler alla festa di Johnny Depp e Amber Heard

In prima fila a festeggiare il prossimo matrimonio anche i due figli di Depp, Lily -Rose e Jack, nati dalla relazione con Vanessa Paradis, non presente alla festa ma molto probailmente invitata alla nozze caraibiche.

Presente anche la madre di Depp, Betty Sue Palmer, e padre di Amber, David e la sorella Whitney.

Amber ha mostrato l’anello di fidanzamento al dito nel mese di gennaio, ma secondo UsWeekly la proposta sarebbe arrivata alla vigilia di Natale nel 2013. A quando le nozze?

Johnny Depp e Amber Heard arrivano alla festa

Written by Monica

MotoGP 2014, il calendario

Eataly Smeraldo apre oggi