John Galliano Eyewear 2010

La prima collezione di occhiali. Il video
“Gli occhiali da sole sono l’accessorio e l’alibi supremo. Costituiscono uno status symbol che lascia trasparire lusso e mistero.”
John Galliano presenta così la sua prima collezione Eyewear made in Italy creata in esclusiva da Marcolin e che interpreta perfettamente la visione che lo stilista ha di sé, del suo stile non convenzionale e l’ambiguità tra uomo e donna che da sempre accompagna le sue creazioni.

Se per lui l’ispirazione arriva dai ribelli di Hollywood degli anni ’60 e al leggendario Rat Pack per lei must indissolubili sono seduzione e mistero e femminilità.
“Ho voluto creare un puro stile Galliano, – ha spiegato il coutier – che fonde funzionalità e alta moda, attraverso volti e montature che si trasformano, per creare la migliore collezione di occhiali da sole.”

Grande aspirazione, dunque, tanto che per lanciare la collezione John Galliano ha voluto realizzare il video morphing. Il suo intento è stato quello di mostrare in quante facce, quante emozioni, quanti pensieri ci si può trasformare. “Di giorno, di notte, in ogni stagione, ovunque tu sia, fatti vedere purchè in Galliano.”

Avatar

Written by Francesca

Ecco Abarth Derivazione

34 America’s Cup, ecco Mascalzone Latino