Joel Robuchon per Air France
Lo chef più stellato al mondo, Joël Robuchon, ha creato un nuovo menu ad hoc dedicato ai clienti La Première, la prima classe di Air France con caviale e capesante
Menù stellato in prima classe
Da oggi e per tutto il mese, sarà ancora più piacevole viaggiare con Air France.
Joël Robuchon ha creato un nuovo menu ad hoc dedicato ai clienti La Première della compagnia aerea francese.
Lo chef più stellato al mondo ha pensato ad un nuovo antipasto e quattro nuove pietanze inedite che saranno proposte, fino a fine novembre 2014, nel già ricco menu della first class.
Per i prossimi 30 giorni i fortunati viaggiatori potranno assaporare un astice accompagnato da una speziata salsa corallina e penne di mais o ancora petto di pollo ripieno servito con brasato di cavolo verde, cubetti di pancetta saltata e foie gras.
E poi, anche le Noix de Saint Jacques (capesante) saltate con salsa corallina e servite con risotto di fregola all’erba cipollina e zenzero o un confit de canard sfilettato al tartufo con gratin di patate.
Dall’inizio di ottobre, Air France ha reintrodotto il caviale per i suoi clienti La Première, servito tutto l’anno come antipasto o amouse-bouche raffinato, sottolineando il riposizionamento in alto dei prodotti e servizi della compagnia.
E per i più esigenti, ecco una sinfonia di tartare di salmone ai germogli shiso e caviale, proposto come antipasto.