Jillian Michaels affitta uno Yacht di lusso sulla costiera Amalfitana: quel che trova la lascia senza parole

La star americana del fitness TV, Jillian Michaels, aveva organizzato una vacanza da sogno lungo la costiera Amalfitana con la sua famiglia. Lo Yacht di lusso affittato, però, le ha regalato qualche sorpresa di troppo…

La star americana del fitness TV, Jillian Michaels, aveva organizzato una vacanza da sogno lungo la costiera Amalfitana con la sua famiglia. Qualcosa, però, non è andata per il verso giusto: secondo quanto riporta il Daily Mail, la famosa trainer americana aveva organizzato una vacanza di dodici giorni nella Costiera amalfitana e  per l’occasione aveva deciso di affittare un costosissimo yacht da 60mila dollari.

Ed è qui che arriva la sorpresa inaspettata: saliti a bordo dello Yacht di lusso, Jillian Michaels si è ritrovata su una nave sporca, ridotta malissimo, senza acqua calda e wi-fi e con tutta una serie di problemi elettrici. Al terzo giorno di crociera, come se non bastasse, Jilian è stata persino minacciata dai membri dell’equipaggio che le hanno chiesto più soldi per il carburante. Come riporta la Michaels, infatti, la nave è rimasta a secco a causa: “Della mafia a Capri.” 

Ben seimila euro per fare il pieno dello Yacht di lusso: questo quanto richiesto dall’equipaggio a Jillian Michaels. La trainer TV e la sua famiglia hanno lasciato poi lo yacht e proseguito la vacanza in hotel. “Non capisco –  ha spiegato al Daily Mail – fino a che punto queste persone possano arrivare per come ho subito intimidazioni e minacce via email.”

Written by Antonio

Isola d’Elba vacanze, relax e servizi exclusive a settembre: il mese perfetto (FOTO)

Crociere di lusso: 5 navi esclusive per trascorrere vacanze a 5 stelle