Jil Sander veste Windows Phone

Chiara
14/11/2011

Jil Sander Group ha annunciato il lancio del suo primo Windows Phone, Jil Sander Mobile, dotato di Jil Sander App per rimanere connessi con le boutique della maison

Jil Sander veste Windows Phone

Le boutique della Maison a portata di touch

I nuovi concorrenti dell’iPhone sono stati presentati da Stephen Elop, Ceo di Nokia e Steve Ballmer, Ceo di Microsoft.
Gli smartphone Windows Phone cercheranno di scalzare la concorrenza dei prodotti Apple, sulla cresta dell’onda grazie al lancio del nuovo iPhone 4S.

Per rendere più accattivante il proprio look, i nuovi gioiellini del colosso finlandese di telefonia si affidano allora alle mani di una maison di moda.

Jil Sander Group ha da poco annunciato il lancio del suo primo smartphone, Jil Sander Mobile.

Disegnato su piattaforma tecnologica di LG Electronics, utilizza Windows Phone 7.5, ultima generazione del sistema operativo Microsoft per smartphone,.

“Abbiamo voluto avvicinarci ai nostri clienti, creando un dispositivo mobile che rispecchi il Dna di Jil Sander sia internamente che esternamente – ha dichiarato Alessandro Cremonesi, Ceo di Jil Sander Questo progetto rappresenta un ulteriore passo verso la creazione di un nostro universo lifestyle e, grazie anche al prezioso supporto del nostro partner Lg Electronics, l’operazione ha dato vita ad un prodotto in grado di rispettare pienamente gli altissimi standard qualitativi con cui Jil Sander è internazionalmente riconosciuto nel mondo del lusso”.

Jil Sander Mobile con custodia La novità che colpirà il cuore delle fashion victim è la Jil Sander App.
Il menu shopping guida l’utente nelle boutique del brand e nello Store Online mentre la funzione di geo-localizzazione dei punti vendita permette di trovare i negozi Jil Sander più vicini.

Il design minimalista e la tipica tinta blu elettrico della casa di moda tedesca, definiscono  l’aspetto esterno dello smartphone e la gamma di accessori, tra cui la custodia protettiva.

Una confezione lussuosa per un Windows Phone a prova di sfilata.

www.jilsander.com