Jessica Simpson, sposa in Carolina Herrera

Cerimonia a MontecitoDopo aver firmato l’abito nuziale della fashion blogger e socialitè Olivia Palermo, Carolina Herrera ha firmato anche il wedding dress della fidanzatina d’America.

Jessica Simpson ha scelto un vestito da sogno di tullè senza spalline con ricami dorati della designer venezuelana naturalizzata statunitense per dire di sì al compagno e padre dei suoi due figli, Eric Johnson.

La coppia si è sposata sabato scorso a Montecito, in California, presso il San Ysidro Ranch, location esclusiva in cui si sono celebrati alcuni dei matrimoni più glamour degli ultimi anni.

Immersa nella vegetazione delle colline nel sud della California, la tenuta è da oltre un secolo il buen retiro per antonomasia delle celebrità che vogliono sfuggire all’assedio dei fan e godersi la pace di un luogo che unisce bellezze naturali, atmosfera romantica e lusso.

Il party pre-matrimoniale, il giorno dell’Independence Day, a base di barbecue e bagni in piscina, si è tenuto sempre all’interno del prestigioso ranch.

Jessica Simpson e Eric Johnson e i figli

Il look da sposa di Jessica è stato completato da un velo lunghissimo, scarpe Brian Atwood e gioielli Neil Lane. Il tocco di blu è stato affidato ad un nastro portafortuna aggiunto da Carolina dentro l’abito.

Tra i 250 ospiti del matrimonio, Ashlee Simpson, sorella della sposa, a braccetto del fidanzato Evan Ross, figlio della celebre Diana, e Jessica Alba accompagnata dal marito Cash Warren.

La cantante e attrice 33enne e l’ex campione di football americano sono insieme da quattro anni e hanno due figli, Maxwell, 2 anni, e Ace, 13 mesi.

I due bellissimi bambini hanno avuto un ruolo importante nella cerimonia: la piccola Maxwell ha portato i fiori, mentre il fratellino ha avutoi il compito di consegnare le fedi ai due genitori.

La coppia, che ha venduto l’anteprima delle nozze al magazine People, ha chiesto agli ospiti di non portare con sè cellulari o macchine fotografiche durante la cerimonia per evitare che gli scatti del loro grande giorno invadessero i social.

Jessica Simpson, sposa su People

Written by Monica

Pitti Uomo 86, Lardini primavera estate 2015

Cinecittà World apre i battenti