Jessica Alba mamma per la terza volta: l’annuncio della gravidanza è social

Jessica Alba incinta del terzo figlio: l’annuncio della gravidanza in un tenero video su Instagram

Jessica Alba attrice, modella, imprenditrice ma soprattutto mamma. La bellissima star statunitense è incinta del terzo figlio. E’ stata proprio rei a renderlo noto, annunciando via social la bella notizia. Con tenero e divertente video postato su Instagram, Jessica Alba ha reso partecipi i suoi follower di questo felice momento della sua vita.

Così l’attrice ha annunciato la sua terza gravidanza:

@cash_warren and I are officially going to be outnumbered #babyonboard #herewegoagain 👶🏼🤰🏽#blessed🙏

Un post condiviso da Jessica Alba (@jessicaalba) in data: 17 Lug 2017 alle ore 16:06 PDT

Nel filmato Jessica Alba, sposata dal 2008 con il produttore cinematografico Cash Warren, è ritratta insieme alle sue due bambine, Honor Marie, nata il 7 giugno del 2008, e Haven Garden, nata il 14 agosto del 2011. Madre e figlie mostrano un palloncino nero a forma di numero in mano che rispecchia il loro ordine d’arrivo all’interno della famiglia Warren-Alba: il numero tre è in mano all’attrice, che però non ha rivelato il sesso del nascituro. 

La carriera di Jessica Alba decollò quando James Cameron rimase folgorato – tra più di 1200 candidature –  dal viso di Jessica Alba scegliendola per la serie tv “Dark Angel”, nel 2000. Oggi Jessica Alba non è solo è una delle attrici più affascinanti e famose degli Stati Uniti, ma anche una ricca e apprezzata imprenditrice titolare di una sua società di bellezza, che in 5 anni di attività possiede già un valore superiore ai 2 miliardi di dollari. Jessica Alba è però soprattutto una tenera mamma innamoratissima delle sue bambine, pronta a diventarlo per la terza volta. Auguri!

Avatar

Scritto da Sara Baldoni

Sarah Jessica Parker e Amazon: nuova Shoes Collection autunno-inverno 2017 firmata dall’attrice icona di stile

Stella McCartney feat Bolt Threads: tessuti innovativi ed ecologici per il lusso, la seta si fa con il lievito