Jennifer Lopez quanto ha guadagnato per spettacolo di 20 minuti: cachet stellare

Jennifer Lopez quanto ha guadagnato per spettacolo di 20 minuti: cachet stellare. Breve show in Qatar, pioggia di milioni per la pop star

Jennifer Lopez gossip: cachet da capogiro per la pop star che si è esibita in Qatar. La bellezza di 2 milioni di dollari per 20 minuti di show. E non solo: per garantirsi la presenza di JLo, gli organizzatori dello spettacolo avrebbero dovuto sborsare un altro milione di dollari per pagare alla diva jet privati, alberghi di lusso e altre spese varie.

L’affascinante 49enne, conti alla mano, ha guadagnato 100mila dollari al minuto, ovvero circa 88mila euro. In Qatar l’artista amata in tutto il mondo, icona di bellezza, attrice e cantante, si è esibita al Doha Festival City Mall. La cantante newyorchese, tra i maggiori esponenti del pop latino commerciale, è stata infatti invitata in qualità di guest star ad un prestigioso evento privato nell’emirato. Venti minuti di spettacolo, i suoi, ben retribuiti: una breve performance all’apertura di un centro commerciale di lusso e un incontro con i fan. Prima di incontrare i fan, Jennifer Lopez si è resa disponibile per una breve sessione di domande e risposte su temi a lei cari come i diritti delle donne. Così JLo ha battuto il primato di Cristiano Ronaldo, che guadagnò 1 milione di euro per un pomeriggio di ‘lavoro’. In quel caso, era il 2013, CR7 era in servizio per una compagnia telefonica araba e dovette girare lo spot, fare autografi ai fan e qualche foto.

Avatar

Scritto da Michela

Ronaldo e Georgina, amore a mille: lui le avrebbe chiesto di sposarla, c’è già l’anello di diamanti (FOTO)

hotellerie

The Dedica Anthology, nuovo brand di contemporary hotellerie

Back to Top