Jennifer Lopez per TOUS

Monica
11/04/2011

La gioielleria Tous ha scelto come testimonial per il suo brand la popstar portoricana Jennifer Lopez, che è stata fotografata da Ellen von Unwerth

Jennifer Lopez per TOUS

Testimonial per la PE 2011Jennifer Lopez abbandona il consueto mood latino per un’atmosfera dai colori vivaci con elementi di ispirazione asiatica nella campagna pubblicitaria primavera estate 2011 dei gioielli TOUS.

Fotografata da Ellen von Unwerth, la popstar di origini portoricane è stata scelta come testimonial della collezione estiva della casa di accessori di lusso spagnola, dopo la cantante australiana Kylie Minogue.
Il brand con sede a Barcellona vanta un’esclusiva limited edition di charms realizzata in collaborazione con Manolo Blahnik; l’iconica “Mary Jane Campari” del maestro delle scarpe fashion è diventata, grazie a Tous, un ciondolo trendy e glamour.

J.Lo si è detta molto felice di rappresentare il marchio, dichiarandosi entusiasta dell’opportunità offertale da Salvador Tous e sua moglie Rosa, che hanno commentato così la collaborazione con la poliedrica artista: “Jennifer non è solo una donna incredibilmente bella, ma è anche una talentuosa attrice, musicista e ballerina che condivide i forti valori della famiglia, proprio come noi che diamo difatti una azienda a conduzione familiare. Sappiamo che sarà una splendida portavoce grazie alla sua autenticità e al suo carisma, trasmettendolo al marchio in crescita”.