Jennifer Lopez per Chime for Change

Un’altra superstar al concerto charityCome avevamo già annunciato, a sostegno di Chime for Change, la campagna globale patrocinata da Gucci con il fine di migliorare l’istruzione, la salute e la giustizia per le donne e le bambine di tutto il mondo, alcuni dei più famosi artisti internazionali si esibiranno insieme in occasione di un concerto charity in programma il 1° giugno al Twickenham Stadium di Londra.

Oltre a Beyoncé, Ellie Goulding, Florence + the Machine, HAIM, Iggy Azalea, John Legend, Laura Pausini, Rita Ora e Timbaland, un’altra superstar mondiale salirà sul palco benefico.

L’ultima adesione al progetto è della superstar Jennifer Lopez, che ha risposto affermativamente alla chiamata e quindi parteciperà a “The Sound of Change Live”. Ma non solo: è stato inoltre svelato che James Franco, Blake Lively e Jada Pinkett Smith saranno tra i presentatori di questo show imperdibile.

“Sono davvero felice che così tanti artisti di grande talento si uniscano per supportare Chime for Changeil 1° giugno. Il nostro obiettivo è trascorrere assieme ore indimenticabili e al contempo unire e dare eco alle voci delle bambine e delle donne di tutto il mondo”, ha dichiarato Beyoncé, direttore artistico del concerto e co-fondatrice di Chime for Change.

Il concerto, che sarà arricchito da alcuni filmati che porteranno l’attenzione su diversi problemi di cui si occupa Chime for Change, inizierà alle 17.30 e terminerà alle 22.00: ogni artista si esibirà con uno special set che includerà alcune straordinarie collaborazioni.

The Sound of Change Live

Gucci sosterrà il concerto e devolverà il ricavato dalla vendita di tutti i biglietti (meno l’IVA e i diritti di vendita) a sostegno di progetti selezionati.

Frida Giannini, Direttore Creativo di Gucci e co-fondatrice di Chime for Change, ha dichiarato: “Grazie a Beyoncé e al formidabile line-up di performer e presentatori, il 1° giugno il palco di Twickenham ospiterà voci forti e importanti che chiedono un cambiamento e che credono che tutte le bambine e le donne abbiano il diritto di essere istruite, sane e sicure e che meritino di essere celebrate. Questo rappresenta un momento importante nella campagna CHIME FOR CHANGE, ma è solo l’inizio. I fondi che raccoglieremo avranno un impatto importante sulle vite di migliaia di bambine e donne nel mondo.”

www.chimeforchange.org
www.ticketmaster.co.uk
Tel: +44 (0) 844-847 1693

Avatar

Written by Monica

Festa della Mamma 2013, regala Wellbox

Moda Uomo, tendenze estate 2013