Jennifer Lopez, look glam per Michelle Obama

E scatta il selfie

Jennifer Lopez è di consueto tra le protagoniste delle classifiche delle celebs più fashion, e sembra voler trasmettere il suo senso dello stile anche alla figlia.

La cantante e attrice è stata avvistata giovedì scorso fuori dal suo hotel di New York mano nella mano con la sua bambina di sei anni, Emme, entrambe con due mise superglam e davvero simili.

Mamma e figlia hanno scelto due abiti peplum color rosa per recarsi all’incontro con Michelle Obama all’evento LULAC / NUVOtv Unity, pensato dalla più grande organizzazione della comunità latina negli Stati Uniti presso il New York Hilton Midtown.

Pur essendo stata paparazzata a Parigi solo il giorno precedente, dove ha trascorso cinque giorni immersi nella cultura europea con la famigia tra sfilate e parchi divertimento, JLo sembrava non risentire per nulla del jet leg mentre passeggiava per le strade della Grande Mela con la sua mini-me.

Jennifer Lopez e la figlia Emme

La 44enne, da poco single, ha sfoggiato un elegante abito impreziosito da pizzi e ricami floreali della collezione couture primavera estate 2014 di Zuhair Murad, designer molto caro alla pop star.

A completare il suo look, scarpe Bionda Castana, una borsa in vernice con dettagli oro di Versace, un paio di occhiali da sole glamour rigorosamente pink, e alcuni gioielli di lusso tra cui un paio di orecchini di diamanti, anelli e una cavigliera d’oro.

La pellicola Emme, invece, indossava una versione baby del vestito della mamma, calzini bianchi con decoro rosa, un paio di ballerine lucide nere e una borsa di Gucci.

Giornata indimenticabile per la Lopez, che non ha resisitito a pubblicare su Instagram un selfie con la first lady.

Il selfie di Jennifer Lopez e Michelle Obama

Avatar

Scritto da Monica

Harley-Davidson per grigliate di lusso

Whirlpool compra Indesit