Jennifer Lopez lascia i regali di lusso all’ex

Dalla moto al fuoristrada

Dopo settimane di indiscrezioni, ormai è ufficiale: Jennifer Lopez e Casper Smart non sono più una coppia.

La 44enne avrebbe lasciato il coreografo e ballerino 27enne già da qualche settimana, anche se la rottura definitiva è stata resa nota solo qualche giorno fa, in concomitanza con le voci di un presunto tradimento del giovane.

Il gossip è stato confermato da una fonte a People: “Si sono lasciati la prima volta circa sei settimane fa, ma in queste cose ci vuole un po’ per uscirne del tutto. Ora hanno rotto definitivamente”.

Quindi, non sarebbero stati i messaggi hot scambiati dal toy boy con un trans, tale Sofie Vissa, a incrinare la laison tra i due.

La relazione, avrebbe semplicemente “fatto il suo corso”, come sostiene l’insider, secondo cui, Jennifer ora starebbe davvero bene e sarebbe concentratissima sul suo lavoro.

Jennifer Lopez, i figli e Casper Smart

Sembra invece che Casper non sia felice della rottura e senta già la mancanza della ex compagna ma anche dei suoi figli, i gemellini Max e Emme, a cui è molto affezionato.

Per ora però, non ci sarebbe spazio per una riconciliazione: ieri Casper, tornato da un viaggio in Messico, è stato paparazzato fuori dalla casa di Los Angeles di JLo con i bagagli in mano.

Ma c’euna buona notizia per il giovane ballerino: Jennifer avrebbe deciso di lasciargli tutti i regali di lusso che ha acquistato per lui nei loro due anni insieme, compreso un fuoristrada personalizzato, una moto Kawasaki, numerosi gioielli e orologi per non parlare dei capi griffati.

E visto che “Jennifer è sempre stata molto generosa”, per il 27enne deve essere stato un bel bottino con cui consolarsi.

Casper Smart con la Kawasaki

Written by Monica

London Collections: Men, calendario giugno 2014

Biennale Venezia 2014, i premi