Jennifer Lopez indossa il cappotto perfetto per l’Autunno/Inverno 2020: mai più senza

La pop star ci dona ancora una volta lezioni di stile, indossando un must have per la stagione fredda

Jennifer Lopez sfoggia un cappotto firmato Max Mara, super elegante in uno dei colori Pantone chiave dell’inverno. Si chiama polvere d’azzurro ed è una sfumatura perfetta da indossare per la stagione Autunno/Inverno 2020.

Must have

“Siamo pieni di ideali su ciò che è perfetto e su ciò che è bello e su ciò che è elegante, ma ciò che è più accattivante è che io sono ciò che nessun altro è.” Jennifer Lopez

Il cappotto azzurro Manuela di Max Mara, diventa un vero e proprio must have per il nostro guardaroba, a indossarlo perfettamente è niente meno che la pop star Jennifer Lopez, che decide di abbinarlo con: jeans straight anni ’90 e un paio di anfibi dello stesso colore del cappotto. Questo modello, è perfetto da indossare sia per un look da giorno, che per un look da sera, come fa la pop star.

Manuela coat

Nella Wishlist invernale un modello regna sovrano: il maxi cappotto, meglio se oversize e lungo fino alle caviglie. Parliamo del cappotto “Manuela” di Max Mara, indossato da Jennifer Lopez in lana, cashmere e tweed dal tocco elegante si alternano anche delle creazioni in pelliccia ecologica e teddy bear coat dal sapore più contemporaneo. Le donne longilinee possono optare su cappotti più ampi e dritti e privi di inserti, mentre per chi ha più forme è consigliato cercare dei modelli che abbiano dei dettagli in grado di sottolineare i punti forza come il décolleté.

Avatar

Scritto da chiaradinunzio

Regina Elisabetta “pensionata” entro 18 mesi: Principe Carlo verso il trono

Patty Pravo e le sue prime volte: « A 14 anni, una mattina, invece di andare a scuola, sono andata a fare l’amore»