Jennifer Lopez, 49 anni e non sentirli: il fisico da star

Per la celebre popstar e attrice Jennifer Lopez è un anno d’oro, come il suo fisico. Uno star ring da 4,5 milioni di dollari dall’affascinante Alex Rodriguez, la bellissima J.LO sembra avere tutto. Un fisico mozzafiato, un bel marito in arrivo e un successo straordinario. Due giorni fa, la popstar ha postato una foto con un super pink bikini, sul suo profilo Instagram, quale sarà il segreto, per essere così alla sua età?

La dieta alla J.LO

Jennifer Lopez non ha mai dichiarato di seguire una dieta specifica, ma in varie interviste ha ammesso che: mangia molte verdure e tutti gli alimenti che arrivano alla sua tavola sono di origine biologica. La dieta è basata su un ottimo equilibrio di proteine ad altissima qualità e cibi freschissimi e quindi ricchi di nutrienti. Niente di industriale e quindi niente OGM. Oltre alla dieta, Jennifer Lopez non tocca mai alcool, non si concede alcun brindisi.

La popstar a colazione prende un caffè decaffeinato e un centrifugato proteico. Per pranzo un’insalata ricca di verdure crude e cotte e un alimento proteico. Per cena, Jennifer replica la porzione di proteine e verdure aggiungendo al tutto un piatto di cereali o di quinoa.

Tuttavia, le diete “low carb”, che rimpiazzano i carboidrati con proteine e grassi, sono molto particolari. Tra queste, la dieta Atkins, che prevede tante proteine e grassi, un minimo di carboidrati e zero zuccheri. Questa dieta priva di carboidrati, è comunque molto sbilanciata provocherà carenza di vitamine, di sali minerali.

J.LO: allenamento

Jennifer Lopez oltre alla dieta, si allena molto. Per tenersi in forma la popstar fa sul serio e del resto le sue curve toniche e gli addominali mozzafiato non mentono. La sua personal trainer di Jennifer è Tracy Anderson (la stessa di Gwyneth Paltrow) con cui esegue il workout da quattro a cinque volte a settimana.

Il “30-Day Method”è il nome dell’allenamento effettuato da Jennifer Lopez. Un’ora al giorno composto da 30 minuti di cardio e 30 minuti di esercizi anaerobici. Questa tipologia di allenamento è in grado di rassodare i glutei senza però cambiare la fantastica fisicità della popstar.

Avatar

Scritto da chiaradinunzio

I beauty trend della Fashion Week 2019

I ciliegi giapponesi: tradizione e natura ispirano da sempre l’alta moda