Jennifer Lawrence, terza volta per Miss Dior

Squadra vincente non si cambia

Confermando i rumors circolati qualche settimana fa, ecco le immagini della nuova campagna di Miss Dior con protagonista Jennifer Lawrence.

Come avevamo riportato, secondo Page Six del New York Post, infatti, la griffe francese avrebbe offerto alla giovane star di Hollywood un contratto di 20 milioni di dollari pur di averla ancora come testimonial per altri tre anni.

Si tratta della terza adv della Lawrence per l’iconica borsa con tracolla a catena del brand, in uscita proprio in concomitanza con gli Oscar 2014, di cui Jennifer potrebbe essere una delle protagoniste.

La star di Hunger Games è candidata come migliore attrice non protagonista per “American Hustle”, ruolo che già le ha fatto conquistare il Golden Globe e il Bafta.

Jennifer è stata immortalata da Patrick Demarchelier per la campagna, già visibile sulle pagine patinate di Marie Claire nel Regno Unito, e in arrivo sul numero di aprile di Vanity Fair negli Stati Uniti.

Jennifer Lawrence per Miss Dior estate 2014

A ridosso degli Academy Awards, la prossima settimana, Dior pubblicherà sul suo sito ufficiale un nuovo video che documenta la visita di Jennifer all’atelier di Dior per scegliere il suo abito haute couture per gli Oscar.

Da quando è stata arruolata dalla maison, infatti, la 23enne ha sempre indossato Dior nelle occasioni che contano, dalle cerimonie più prestigiose ai red carpet più glam.

Nel 2012, Raf Simons la scelse come testimonial della campagna primavera estate 2013 dell’iconica borsa Miss Dior nonostante non fosse ancora una celeb di primo piano perchè “la sua giovinezza e la sua bellezza classica, ma anche la sua forza di carattere e la complessità che è capace di interpretare così bene nonostante la giovane età, sono, per me, unici e molto commoventi”.

Jennifer Lawrence per Miss Dior, foto

Written by Monica

Donna Karan lascia DKNY?

Miuccia Prada lascia la presidenza della maison