Jennifer Lawrence per Miss Dior, le foto

La nuova musa della maisonDior non potrebbe essere più contenta dei vincitori degli Oscar 2013, assegnati domenica scorsa allo Staples Center di Los Angeles.

Jennifer Lawrence, la nuova musa della maison francese, ha portato a casa la statuetta di Miglior attrice protagonista per il suo ruolo ne “Il lato positivo”, accendendo i riflettori su se stessa e inevitabilmente sul brand di cui è portavoce.

Nonostante la caduta sulle scale (con un maestoso Dior Couture) durante la cerimonia, l’attrice americana ha mostrato sul red carpet tutta la sua eleganza e innegabile avvenenza.

La notizia della collaborazione tra Dior e la star di “The Hunger Games” per la PE 2013 era stata annunciata lo scorso ottobre, ma solo ora sono stati resi pubblici gli scatti della campagna scattata dal fotografo belga Willy Vanderperre.

Nelle foto, la 23enne raffinata e glamour come non mai, sfoggia con grazia la Miss Dior, la celebre borsa rettangolare con tracolla a catena del marchio.

Nell’adv, la Lawrence indossa abiti della collezione primavera estate 2013 di Dior, la prima firmata dal nuovo direttore creativo Raf Simons.

Lo styling della campagna brand è stato supervisionato dal fashion editor Oliver Rizzo, mentre capelli e make up sono stati curati rispettivamente da Anthony Turner e Aaron de Mey.

Written by Monica

Baladin, birrificio dell’anno 2013

Mediterranean Luxury Club 2013, lo speciale