Jennifer Lawrence per Miss Dior

Nella campagna primavera estate 2013Solo il mese scorso le riviste patinate sono state invase dagli scatti della bellissima Mila Kunis nell’adv dell’autunno-inverno 2012-2013 di Miss Dior, ma la maison ha già scelto chi sarà il volto della it bag per la primavera estate 2013.

Toccherà a Jennifer Lawrence tenere alto il nome della celebre borsa rettangolare con tracolla a catena griffata Dior.

L’attrice 22enne di “Hunger Games”, non a caso in prima fila al debutto di Raf Simons nella sfilata Christian Dior Haute Couture, apparirà a marzo 2013 su tutti i magazine del settore.

“Sono molto eccitata all’idea di lavorare con Dior e di indossare le nuove creazioni di Raf Simons. Il suo debutto nel prêt-à-porter e nell’alta moda ha portato tutto il fascino di Dior nell’era moderna“, ha detto Jennifer, candidata all’Oscar nel 2011 per la sua interpretazione in “Un gelido inverno”.

Simons, dal suo canto, ha lodato la giovane stella di Hollywood per la sua forte presenza sullo schermo: “la sua giovinezza e la sua bellezza classica, ma anche la sua forza di carattere e la complessità che è capace di interpretare così bene nonostante la giovane età, sono, per me, unici e molto commoventi “.

Jennifer Lawrence con la borsa Miss Dior al debutto di Simons per Dior

Written by Monica

Saloni WorldWide Moscow 2012

Festival del Cinema di Roma 2012