Jennifer Lawrence, la meglio vestita del 2014

La classifica di Glamour UKDopo due anni al vertice, Kristen Stewart deve cedere lo scettro di Regina di stile.

Anche quest’anno, la redazione inglese di Glamour ha stilato la classifica delle Donne meglio vestite al mondo e non ha avuto dubbi su chi si meriti l’ambito titolo per il 2014.

Per la rivista, è Jennifer Lawrence la star più elegante e trendy di Hollywood.

La 24enne, che secondo gli ultimi rumors starebbe uscendo con l’ex marito di Gwyneth Paltrow Chris Martin, ha scalzato la star di Twilight, che dopo due anni di egemonia scivola al terzo posto.

“Non è solo ciò che indossa, è come lo indossa. Jennifer riesce a far sembrare un abito di Dior comodo come dei pantaloni della tuta, e risulta sempre chic ed elegante anche quando è ad un concerto o a passeggio per la strada. Quando è apparsa sul tappeto rosso degli Oscar 2014, abbiamo urlato di gioia per quel vestito a colonna di Christian Dior”, si legge sul magazine.

Jennifer Lawrence in Dior Oscar 2014

Al secondo posto della World’s best dressed women 2014, il premio Oscar Lupita Nyong’o, che ha entusiasmato i critici di moda con i suoi look da red carpet, da quando ha raggiunto la fama per il film 12 anni schiavo.
Indimenticabile il vestito di georgette di seta azzurra con profonda scollatura griffato Prada indossato dall’attrice agli scorsi Academy Awards.

L’ex star di Harry Potter, Emma Watson, è la britannica più alta in classifica, occupa il quarto posto, seguita dalla ex star di Gossip Girl Blake Lively e da Angelina Jolie, neo signora Pitt.

Settimo posto per Kate Middleton, che è pronta a risalire la classifica sfoderando i suoi perfetti look premaman, a parimerito con la cantante Katy Perry, l’attrice Jennifer Aniston e la stella di Spider-Man Emma Stone, che il mese scorso sul red carpet di Venezia 71 ha catalizzato l’attenzione di tutti i fotografi in un abito verde scuro con incrocio sulla schiena e lungo fino ai piedi griffato Valentino Couture.

Poco fuori la top ten, Lady Gaga, Victoria Beckham, Beyoncé e Jennifer Lopez.

Stranamente, le due top model inglesi più voga non sono tra le prime 20: 24esimo posto per Cara Delevingne e solo 35esimo per l’iconica Kate Moss.

Dal versante maschile, la medaglia d’oro è andata a Tom Hiddleston, seguito dal collega britannico Robert Pattinson, David Beckham, Benedict Cumberbatch e Henry Cavill.

Angelina Jolie e Brad Pitt sono stati incoronati Coppia meglio vestita; dopo i neosposi, Emma Stone e Andrew Garfield, Blake Lively e Ryan Reynolds, Victoria e David Beckham e Beyonce e Jay-Z.

Emma Stone e Andrew Garfield

Glamour World’s best-dressed women 2014
1) Jennifer Lawrence
2) Lupita Nyong’o
3) Kristen Stewart
4) Emma Watson
5) Blake Lively
6) Angelina Jolie
7) The Duchess of Cambridge
8) Katy Perry
9) Jennifer Aniston
10) Emma Stone
11) Lady Gaga
12) Beyonce
13) Jennifer Lopez
14) Florence Welch
15) Victoria Beckham
16) Rihanna
17) Lily Collins
18) Taylor Swift
19) Vanessa Hudgens
20) Lea Michele
21) Keira Knightley
22) Olivia Palermo
23) Alexa Chung
24) Cara Delevingne
25) Zooey Deschanel
26) Lana Del Rey
27) Selena Gomez
28) Miranda Kerr
29) Kim Kardashian
30) Leighton Meester
31) Jessica Alba
32) Jessie J
33) Reese Witherspoon
34) Diane Kruger
35) Kate Moss
36) Mila Kunis
37) Kerry Washington
38) Rita Ora
39) Miley Cyrus
40) Sienna Miller
41) Zoe Saldana
42) Cheryl Fernandez-Versini
43) Rosie Huntington-Whiteley
44) Rachel Bilson
45) Fearne Cotton
46) Eva Longoria
47) Kylie Minogue
48) Lorde
49) Jourdan Dunn
50) Lily Allen

Avatar

Written by Monica

Vertu Aster

Ferrari al Salone di Parigi 2014