Jennifer Lawrence e Chris Martin, è finita
Secondo Us Weekly e People la storia tra Jennifer Lawrence e Chris Martin sarebbe già finita, a causa della distanza e del rapporto di Chris con la ex Gwyneth Paltrow
Dopo quattro mesi di storia si sono detti addio
Solo una decina di giorni fa si parlava di una storia d’amore solida e seria con tanto di presentazioni in famiglia.
Eppure, la llaison tra Jennifer Lawrence e Chris Martin sarebbe già al capolinea.
Dopo soli quattro mesi di frequentazione, il leader dei Coldplay e l’astro nascente di Hollywood si sarebbero detti addio, secondo quanto riportato dai settimanali americani Us Weekly e People.
L’attrice premio Oscar e il cantante inglese si sarebbero lasciati a causa dei troppi impegni lavorativi. “Si piacevano davvero”, ha spifferato una fonte vicino all’ormai ex coppia, “ma era troppo complicato per entrambi andare avanti.”
Ma non solo: anche il rapporto troppo stretto tra Chris e l’ex moglie Gwyneth Paltrow avrebbe contribuito a mettere la parola fine alla love story.
“Jen si è stancata di guardare Chris giocare alla famiglia felice con Gwyn ed era infastidita dal fatto che lui stava cercando di tenerla all’oscuro”, fanno sapere oltreoceano.
La Lawrence e Martin erano stati avvistati insieme per la prima volta la scorsa estate nel backstage del concerto londinese dei Coldplay.
Jennifer è stata legata a Nicholas Hoult per quattro anni, che ora starebbe frequentando Kristen Stewart, mentre Chris, come ben sappiamo ha detto addio a Gwyneth lo scorso marzo, dopo 11 anni insieme e due figli, Apple di 9 anni e Moses di 7.
Nonostante la fine della storia Jennifer-Chris, però, un ritorno di fiamma per Mr e Mrs Martin è un miraggio: sembra che Gwyneth abbia ritrovato la felicità accanto al produttore di Glee Brad Falchuk.