Jennifer Garner per Max Mara

Campagna pubblicitaria autunno inverno 2013-2014

Max Mara e gli accessori.

La maison celebra per la prima volta, con una campagna pubblicitaria, borse e occhiali di lusso e per farlo sceglie niente meno che la bellissima e affascinante attrice di hollywoodiana, Jennifer Garner.

E se c’è chi dice che sia di nuovo in dolce attesa, suo marito è Ben Affleck e sono già genitori di Violet, Seraphina e Samuel, la Garner, bella, sofisticata e chic, interpreta alla perfezione la donna Max Mara.

Realizzata a New York dal fotografo Mario Sorrenti, la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013-2014 “timeless in now” mette al centro dell’obbiettivo l’elegante borsa JBag e gli esclusivi occhiali da sole, nuovi classici Max Mara.

Luci avvolgenti e toni caldi raccontano la femminilità, la perfezione formale, le proporzioni impeccabili e i materiali preziosi e dettagli artigianali di questi oggetti del desiderio.

A interpretare l’essenza dello stile di Max Mara, immagini precise e di forte impatto dove tutto è studiato e esaltato dalla presenza della testimonial perfetta.Jennifer Garner per Max Mara campagna pubblicitaria accessori autunno inverno 2013-2014

Prodotti e distribuiti dal Gruppo Safilo i Diva Sunglasses hanno linee avvolgenti e sfaccettature decise. Il risultato è un occhiale da sole classico e di grande leggerezza.
Con la Jbag, Max Mara celebra la sua passione per le forme ispirate agli anni ’70, tra linee rigorose e dettagli raffinati. Ideale per la vita di tutti i giorni ma anche per le occasioni più formali questo accessorio di lusso è bello e funzionale.

“Il mio stile è pragmatico – ha commentato Jennifer Garner. Mi piace indossare capi dai tessuti preziosi, che diano una piacevole sensazione sulla pelle. La JBag mi piace anche per la sua dimensione. E’ la borsa ideale ad esempio, per tutto quello che oggi portiamo con noi, ma non troppo grande da perderci dentro le chiavi!”.

A curare il make up e l’haistyling della Garner durante lo shooting fotografico sono stati rispettivamente Aaron de Mey e James Pecis.

Per celebrare questa novità Max Mara ha organizzato a New York un esclusivissimo party al quale hanno partecipato numerosi personaggi dello spettacolo e del jet set internazionale da Solange Knowles a Christina Hendricks oltre a naturalmente a Jennifer Garner.

Jennifer Garner per Max Mara campagna pubblicitaria accessori autunno inverno 2013-2014

Avatar

Written by Francesca

Dolce&Gabbana contro il Comune di Milano

Bambini al sole, ecco il decalogo