Jeep Wrangler Polar

In vendita da metà gennaio

Con il nuovo anno arrivano nelle concessionarie nuove e imperdibili auto di lusso.

Disponibile da metà gennaio negli showroom Jeep italiani, l’esclusiva serie a tiratura limitata sarà commercializzata nella configurazione a due porte Jeep Wrangler e in quella a quattro porte Jeep Wrangler Unlimited, entrambe equipaggiate con il brillante turbodiesel da 2,8 litri con cambio automatico a cinque marce capace di erogare ben 200 CV (147 kW) a 3.600 giri/min con una coppia di 460 Nm ad appena 1.600 giri/min.

La nuova serie speciale Polar sottolinea senza dubbio l’anima avventurosa e le leggendarie capacità fuoristradistiche di Wrangler. Su questa vettura si prevede infatti un inedito allestimento realizzato prendendo spunto dal clima rigido e dai percorsi estremi che caratterizzano le regioni antartiche.
A conferma della sua vocazione da vera esploratrice, accanto ai parafanghi anteriori spicca il badge ‘Polar’ con le coordinate 78° S e 106° E che corrispondono alla località di Vostok in Antartide dove è stata rilevata in assoluto la temperatura più rigida al mondo: -89,2° C.

L’esclusiva personalizzazione della serie speciale è ben visibile soprattutto all’interno dove spiccano i sedili in pelle di colore nero con impunture Pearl White e logo ‘Polar ’ e della stessa tinta troviamo anche le cornici dell’esclusivo quadro strumenti caratterizzato dallo sfondo blu e logo Polar come i tappetini Mopar decorati con un motivo a rilievo che riproduce l’impronta degli pneumatici della Jeep.

Jeep Wrangler Polar

Marco Del Bo

Written by Francesca

Gruppo CWF e Lee

Gennaio 2014 ai Caraibi