I jeans di Gigi Hadid fanno subito tendenza 2019, al bando la noia

Alla sfilata Resort Prada 2020 Gigi Hadid ha sfoggiato un paio di jeans taglio mom, con un particolare davvero curioso. Non il solito denim liscio e classico, non i soliti jeans vintage su cui riporre ogni speranza e ogni look della Primavera Estate 2019, ma i jeans con intarsi scamosciati, un paio davvero alternativo e interessante, che Gigi Hadid ha abbinato ai classici anfibi neri e una felpa total black.

Gli accessori che hanno concluso il look sono: un paio di occhiali scuri con cordini di perle bianche, e una belt bag Prada all’ultima moda. Finalmente la stagione dei jeans esplode in tutto il suo splendore, i modelli prediletti del momento sono particolari come quelli indossati da Gigi Hadid, e se per caso il dettaglio in suede non vi stuzzicasse, immaginatene la morbidezza assoluta, accostata alla ruvidità piacevole del denim.

Indossate i jeans prediletti da Gigi Hadid, e dite basta alla monotonia e agli outfit anonimi: puntate su una borsa di paglia, anche in città, o su un modello plexi che conferisce carattere e intrigo al tutto. Indossate una camicia in denim e completate con camperos e un cerchietto sui capelli, per un wild look davvero attuale, oppure riprendete il particolare suede dei jeans, indossando una giacca leggera scamosciata.

Luxgallery consiglia: Le 3 maschere viso della bella stagione: nutrono, tonificano ed opacizzano, perfette!

Avatar

Scritto da Erika Barone

Chiara Ferragni

Compleanno Chiara Ferragni: doppia festa, tra la famiglia e il mondo fashion di Fendi

I tagli per capelli corti, medi o lunghi, quando hai 30 anni o giù di lì