Jean Paul Gaultier per la casa

Chiara
30/11/2012

Jean Paul Gaultier ha stretto una prestigiosa collaborazione con il brand parigino Lelievre, specializzato in biancheria di lusso per la casa

Jean Paul Gaultier per la casa

Firma la biancheria di lusso di Lelievre
Jean Paul Gaultier porta le sue stampe iconiche, righe alla marinara e motivi a tattoo, tra le pareti domestiche.

Il designer francese ha stretto quest’anno una prestigiosa collaborazione con il brand parigino Lelievre, specializzato in biancheria di lusso per la casa.

L’azienda commercializza tende, cuscini, plaid, anche per altri marchi legati al mondo della moda come Missoni Home, Sonia Rykiel Maison, Alcantara.

“Sono solo uno stilista, il mio mestiere è quello di creare vestiti, e così mi sono limitato a indirizzare le linee creative delle mie collezioni verso il tessile per la casa”, con queste parole Gaultier ha annunciato la sua nuova avventura nel mondo del design.

Non è la prima volta che il couturier si avvicina a questo settore: in passato aveva ridisegnato per Roche Bobois il celebre divano componibile Mah-Jong.

La collezione, che ha come slogan “Ça c’est Paris!”, comprende plaid, cuscini, tappeti, tende e una parte di tessuti con 8 diversi motivi decorativi.

La linea è stata lanciata sul mercato nel mese di settembre 2012.

Jean Paul Gaultier per Lelievre

www.lelievre.eu