Jason Wu per Lancôme

Make up ispirato a Diane Kruger

La bellezza non è solo frutto di prodotti cosmetici di lusso ma anche e soprattutto accettazione di quello che si è.

Questa la filosofia che unisce Jason Wu a Lancôme e che sta alla base della collezione make-up firmata dallo stilista per il colosso beauty.

Fonte d’ispirazione l’amica del designer Diane Kruger, sempre bellissima e attenta al make-up che realizza sempre da sola, anche per il red carpet più importanti.

Dedicati all‘autunno inverno 2014-2015, i trucchi della linea Jason Wu per Lancôme si caratterizzano per i consueti colori vivaci, tanto amati dallo stilista, che per l’occasione però abbracciano sfumature nuove, più scure.

Prodotti da provare ma anche da guardare, “Prima di provare un prodotto vedi com’è fatto, giusto? Un po’ come con le caramelle!” ha dichiarato lo stilista.
Jason Wu ha curato infatti anche il packaging della nuova linea e così le confezioni dei due lipstick, i due fard, le tre palette di ombretti, l’eyeliner, il mascara e lo smalto che compongono la collezione si decorano di fiori bon ton e scritte dorate.

Non è la prima volta che Jason Wu firma una linea di make-up per Lancôme.
La prima collaborazione del talentuoso stilista taiwanese con la casa cosmetica risale infatti a inizio 2013, e disponibile lo scorso autunno da Sephora.
Per quanto riguarda il mondo del beauty in generale, nel 2011 Wu aveva firmato Colour & Effects, una mini-collezione di smalti per CND.

La campagna pubblicitaria di Jason Wu per Lancôme è stata realizzata da Mert Alas.

Jason Wu per Lancôme by Mert Alas

Written by Francesca

Damiani ai 100 anni del Coni

David di Donatello 2014, vincitori e red carpet