Jason Wu autunno inverno 2013-2014

New York Fashion Week

Michelle Obama in primis lo ama e concordano con la First Lady tantissime  celebrities di tutto il mondo.

Jason Wo alla New York Fashion Week conferma il suo talento e presenta la collezione autunno inverno 2013-2014 costruita attorno a capi chic.

Pensate per le donne moderne, impegnate nel lavoro e nella ricerca della perfezione, le creazioni di Jason Wo sono perfette sia per il giorno sia per la sera, romantici certo senza rinunciare però ad essere grintosi trasudano personalità, proprio come chi li indossa.

Tessuti totalmente differenti tra loro convivono in una nuova armonia. Così la pelle (effetto bondage chic) si sposa con lo chiffon, il jersey e il pizzo con la pelliccia e così via.

E se per Wo la sensualità sta nella semplicità e i capi cult della collezione sono abiti da cocktail, fluttuanti e leggeri.

La silhouette è ora morbida, gli abiti sono svolazzanti, ora sagomata grazie a capospalla ben definiti e dalle spalle importanti e punto vita sapientemente disegnato.

Il guardaroba si completa con pantaloni smoking dai tagli sartoriali, camicie immacolate, pull aderenti e gonne a pieghe svolazzanti…insomma sportswear iper bon-ton se non fosse per le lunghezze.

L’occasione speciale si veste di abiti da grand soiree lunghi fino ai piedi declinati con tonalità basiche, dal blu notte al bianco ottico, accompagnando alle feste ogni tipo di donna…basta che sia sofisticata e glamour.

Ai piedi booties stringati in nappa nera con tacco a stiletto si alternano a sandali di raso a listini con tacco a spillo.

Avatar

Written by Francesca

Tommy Hilfiger autunno inverno 2013-2014

Vita di Pi