Luxgallery > Celebrità > Jane Alexander gossip: la verità su Elia Fongaro e Gianmarco Amicarelli

Jane Alexander gossip: la verità su Elia Fongaro e Gianmarco Amicarelli

Jane Alexander gossip: la verità su Elia Fongaro e Gianmarco Amicarelli. Fuori dalla casa del GF Vip, l’attrice rivela il perché delle sue drastiche decisioni

Jane Alexander, è misero fitto sul suo rapporto con Elia Fongaro da quando è uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip. L’attrice – com’è noto – ha ‘tradito’ in diretta il compagno e convivente, Gianmarco Amicarelli, perché invaghitasi dell’ex velino. Il loro presunto flirt è stato messo in dubbio da tanti, tra utenti in rete, opinionisti tv e concorrenti del reality (in primis da Cecchi Paone) per via della apparenza ‘freddezza’ manifestata dal modello, decisamente molto riservato e poco coinvolto.


“Ho messo in gioco la mia vita, non mi è partito l’ormone per Elia Fongaro. Penso che Elia sia stato rispettoso, che mi abbia voluto dare il tempo di capire prima cosa volessi, si sta comportando da gentiluomo”, queste le parole di Jane Alexander durante il Grande Fratello Vip. L’ex fidanzato di Jane nel frattempo s’è detto costernato per questo tradimento in diretta, e riconoscendo l’attrice come la persona che più di tutte l’ha fatto soffrire nella vita, a Domenica Live ha rivelato: “Dopo che è stata eliminata dal GF Vip, Jane non è tornata a casa. Mi ha chiesto dei giorni per pensare e chiarirsi le idee”.
E mentre Jane ancora non ha deciso, la sera in cui si è appreso in diretta della sua eliminazione al televoto, Elia in studio non ha certo fatto i salti di gioia. E quando Ilary Blasi gli ha chiesto se fosse felice di poterla riabbracciare, lui a sorpresa ha detto: “Preferisco non rispondere”. In realtà quell’apparente ‘gelo’ non sarebbe prova del disinteresse di Elia verso Jane. “L’ho ringraziato per non aver parlato male di me – ha detto al riguardo l’attrice in una intervista al settimanale Chi “per non avermi attaccata, parlando solo dei suoi sentimenti. Anch’io nella Casa ho cercato di rispettarlo, probabilmente non l’ho fatto abbastanza se provo dolore per il modo corretto in cui si stava comportando“.
Elia le ha dato quello che cercava – “Ho passato tanto tempo con lui che era diverso e speciale e mi ha dato un senso di protezione che in quel momento era necessario” – e, rivela Jane, la sua relazione con Amicarelli vacillava già da un po’: “Glielo dicevo ma non mi ascoltava, c’era un forte problema di comunicazione. Vorrei che fosse chiaro, è il momento di dirlo, che questa cosa non è successa perché è arrivato Elia, non è che mi è partito l’ormone per il ragazzo più giovane e ho lasciato l’uomo che mi voleva sposare. Avevo dei problemi con il mio fidanzato che sono esplosi nella Casa perché lì ho messo in gioco la mia vita”.