Jane Alexander, il fidanzato tradito in diretta tv si sfoga a Domenica Live: le sue dolorose parole

Jane Alexander, il fidanzato tradito in diretta tv si sfoga a Domenica Live: le sue dolorose parole. Lui e l’attrice dopo due anni di convivenza pensavano al matrimonio poi nella Casa del GF Vip è spuntato Elia Fongaro ed è successo il caos

Jane Alexander ha tradito il compagno e convivente con Elia Fongaro dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Tra i due è nato un flirt che, una volta finito il reality, potrebbe trasformarsi in una vera relazione sentimentale. Il problema è che Jane era fidanzatissima quando è iniziato il reality, e per il compagno è stato straziante vederla sciogliersi tra le braccia dell’ex velino. Il musicista Gianmarco Amicarelli, ormai ex fidanzato dell’attrice, dopo due anni di convivenza è ancora incredulo per quello che è accaduto. Ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, oggi ha espresso tutta la sua amarezza per la situazione che si è suo malgrado trovato a vivere. “Non fa piacere vedere certe cose, penso di aver visto abbastanza”, ha detto in merito al bacio che Jane e Elia si sono scambiati, distogliendo lo sguardo dai filmati dentro la Casa, che Barbara D’Urso mandava in onda mentre lui parlava.

Tra lui e Jane nessuna crisi prima dell’inizio del GF Vip: “Io non ne ho avuto alcun sentore, se lei era in crisi non me lo ha mai detto […] Ho smesso di guardare la trasmissione. Cosa dovevo guardare? Lei che bacia un altro? Lei che sente la mancanza di un altro? La mia famiglia è triste con me. Così i miei amici”. E a proposito del ‘chiarimento’ telefonico con Jane durante la diretta del GF Vip, e sul fatto che lei lo accusò di essere stato il primo a mancarle di rispetto, Gianmarco ha detto: “Non so a cosa si riferisse glielo chiederò appena uscirà. Non le ho fatto nulla per meritarmi quello che ha fatto. Andava tutto bene tra noi. Se ascolti quello che ha detto nelle prime settimane si vede che stavamo insieme. C’era anche l’idea del matrimonio, non ci eravamo messi seduti a discutere, ma ne parlavamo spesso. Lei, al reality, ha detto che sognava di sposarmi, così io ho preso il megafono e sono andato a urlarle: Sposami. Non mi aspettavo certamente quella reazione”.

Il musicista non ce l’ha con Elia Fongaro: “Non ce l’ho con lui. Ce l’ho sicuramente più con lei che con lui, era lei che doveva mettere dei paletti. A lui non devo dire niente. Ha mostrato anche sensibilità nei miei confronti. Lui la aspetta, la aspetto anche io per parlare. Dovrà comunque tornare a casa nostra. Non posso dimenticare quello che ho visto e le parole che ho sentito, sto soffrendo tantissimo. Penso che Jane sia la persona che mi ha fatto soffrire di più nella vita. Qualunque decisione prenderò lo farò solo dopo aver parlato con lei e sarà lei la prima a conoscerla”.

Avatar

Scritto da Michela

Anna Tatangelo mostra il seno su Instagram: la foto provocante sul divano

Lavorazione delle lamiere su misura per il fai da te: nuovi orizzonti per il design