Jaguar XE vi porta a Ibiza

In collaborazione con il DJ Armin van Buuren

La nuova Jaguar XE è nata per riscrivere i canoni delle berline sportive di lusso.

Dal design accattivante e altamente performante è destinata a un pubblico giovane che dalle auto di lusso pretende prestazioni e dinamicità.

In linea con il target di riferimento Jaguar lancia una partnership con il DJ olandese di fama mondiale Armin van Buuren e un concorso davvero da non perdere.

Promosso tramite social media, per partecipare a “The Experience of a Lifetime – Un’esperienza unica” di Jaguar basterà andare sul sito www.xe-circle.it/armin e iscriversi.

In palio un weekend a Ibiza a settembre 2015, aperto al vincitore più due amici.

A chi si aggiudicherà “Un’esperienza unica” verrà datala possibilità di testare la nuova Jaguar XE, incontrare Armin van Buuren in persona e parteciperanno, come ospiti vip, ad una sua esclusiva performance del DJ all’Ushuaia Beach Club.

Ma non finisce qui. A tutti i partecipanti iscritti al concorso, provenienti da Germania, Austria, Repubblica Ceca, Francia, Italia, Spagna, Portogallo, Belgio e Paesi Bassi, la casa del giaguaro dà l’opportunità di accedere alle esclusive playlist Jaguar XE su Spotify curate niente meno che da Armin van Buuren.

Concorso Jaguar: #Arminxe

www.jaguar.com

Written by Francesca

Forbes, gli attori più pagati del 2015

Jennifer Aniston, matrimonio segreto con Justin Theroux