Jaeger-LeCoultre per Emergency

Al Festivial di VeneziaJaeger-LeCoultre ribadisce anche quest’anno il proprio impegno a favore di Emergency organizzando un party benefico in occasione del Festival del cinema di Venezia.

La rinomata maison svizzera di orologi di lusso ha infatti chiamato a raccolta per la sera del 30 agosto un nutrito gruppo di celebrity per “A Rose for Emergency: Jaeger-leCoultre sostiene il Centro di Maternità di Anabah – Afghanistan”.

Nella splendida cornice del Lido, i famosi ospiti sfileranno sul tappeto rosso indossando una rosa, simbolo dell’evento, e un’edizione speciale dell’iconico Reverso, creata appositamente per l’iniziativa.

La serata si aprirà con una cena di gala le cui portate saranno frutto della collaborazione di una coppia di chef davvero speciale, Filippo La Mantia e Davide Oldani, due vere star dei fornelli.

L’evento di charity proseguirà poi con un’asta benefica nel corso della quale Christie’s metterà all’incanto il Reverso che Jaeger-LeCoultre ha realizzato per l’occasione. L’incasso verrà interamente devoluto a Emergency e costituirà un ulteriore contributo per il finanziamento del Centro di Maternità afgano.

Madrina della serata sarà l’attrice italiana Cristiana Capotondi, ambasciatrice del brand, che si è recata personalmente in Afghanistan a visitare il Centro, dove ha vissuto l’emozione di vedere nascere nuove vite e ha potuto arricchire con tre nuove fiori il magnifico roseto che circonda la struttura.

Jaeger-LeCoultre Reverso per Emergency

Avatar

Written by Redazione

Frank Gehry per Facebook

Festival di Venezia 2012, si parte