Jaeger-LeCoultre e Valextra

Redazione
10/02/2012

Jaeger-LeCoultre festeggia gli 80 anni del suo iconico Reverso realizzando una nuova interpretazione del Grande Reverso Lady Ultra Thin insieme a Valextra

Jaeger-LeCoultre e Valextra

Grande Reverso Lady Ultra ThinJaeger-LeCoultre ha deciso di festeggiare gli 80 anni del suo iconico Reverso realizzando una nuova interpretazione del Grande Reverso Lady Ultra Thin, un modello che celebra la femminilità come manifestazione di stile ed eleganza.

Fedele  all’anima più vera di Reverso e allo stesso tempo innovativo, il nuovo orologio di lusso vede la luce anche grazie alla collaborazione con Valextra, maison leader nel settore della pelletteria di qualità.

I designer Valextra e Jaeger-LeCoultre insieme hanno dato vita a un cinturino completamente nuovo per Reverso, un doppio giro disponibile in tre colori secondo le ultime tendenze della moda. Pelli esclusive selezionate con grande cura, filati per le cuciture di altissima qualità e massima attenzione per i dettagli fanno di questi cinturini realizzati artigianalmente veri e propri capolavori.

Jaeger-LeCoultre propone questo nuovo Grande Reverso Lady Ultra Thin in versione bicolore, combinazione di oro rosa e acciaio che si sposa alla perfezione con i nuovi cinturini.

Presso la boutique italiana Jaeger-LeCoultre di via Montenapoleone, a Milano, è inoltre possibile trovare gli esclusivi cinturini della collezione Valextra Special Edition Boutique.