Jaeger LeCoultre celebra Elisabetta II

Un Reverso per il Giubileo di diamanteJaeger LeCoultre non poteva scegliere modo migliore per festeggiare il Giubileo di diamante della Regina Elisabetta II.

L’antica e prestigiosa maison svizzera, che è anche stata Official Timekeeper del recente Pageant Diamond Jubilee, ha infatti realizzato per l’occasione una limited edition del suo iconico Reverso.

Personalizzato con il logo del Giubileo e con un messaggio commemorativo, questo speciale Grande Reverso Ultra Thin sarà prodotto sia in versione maschile che femminile in soli 6 esemplari.

La scelta di Jaeger LeCoultre è caduta su questo magnifico orologio di lusso non a caso.

Reverso infatti è molto legato all’Inghilterra e alle sue tradizioni nobiliari e sportive, essendo nato nel 1931 in risposta alle esigenze dei giocatori di polo, che manifestavano la necessità di avere orologi belli e dalla fattura raffinata ma al tempo stesso molto resistenti.

Da allora il modello ha velocemente conquistato gli ambienti più eleganti di tutto il mondo, rinnovandosi negli anni senza perdere mai la sua identità originaria.

La vera chiave del successo di Reverso sta proprio in quella sua singolare cassa rotante, con il fondo che si è presto trasformato in una spazio libero per esprimere la propria personalità attraverso un’incisione, un’immagine, un numero o più semplicemente delle iniziali.

Jaeger LeCoultre Reverso

Written by Redazione

Si rinnova la Mercedes-Benz Collection 2012

Matteo Garrone a Cannes 2012