Jaeger LeCoultre, boutique in Montenapoleone

Francesca
13/12/2011

Jaeger LeCoultre ha inaugurato la prima boutique italiana. La location scelta è stata via Montenapoleone a Milano e mostra la cura e lo stile sobrio della Manifattura svizzera

Jaeger LeCoultre, boutique in Montenapoleone

Debutto in Italia
Folle davanti alla prima boutique italiana firmata Jaeger LeCoultre.

La maison di alta orologeria ha scelto la via della moda per eccellenza per il debbutto nel Bel Paese.
Naturalmente stiamo parlando di Montenapoleone e precisamente del civico n°1.

Progettata per mettere in mostra la cura e lo stile sobrio della Manifattura Jaeger LeCoultre è stata inaugurata lo scorso 9 dicembre e, complice il ponte dell’Immacolata, ha richiamato su di se l’attenzione di migliaia di persone.Boutique a Milano © Jaeger-LeCoultre foto S.Pessina

Lo spazio milanese fonde armoniosamente il meglio del design e dei materiali contemporanei con la simmetria, le linee rifinite e lo spirito puro del periodo Art Déco.

Accanto al leggendario Reverso, che quest’anno celebra i suoi 80 anni di storia, trovano spazio il Gyrotourbillon 1 in oro rosa, edizione limitata boutique, o la Master Grande Complication, pezzi iconici della maison e sogni proibiti o meno per tutti gli apposianti di orologi di lusso.

L’atmosfera serena e pacifica della Vallée de Joux in Svizzera arriva a Milano, divenendo immediatamente tappa d’obbligo dello shopping per Natale 2011.

www.worldtempus.com