Jacuzzi, vasca idromassaggio Muse

Presentata in occasione di Cersaie 2013
Jacuzzi sceglie la 31esima edizione di Cersaie, il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno, per presentare il suo ultimo prodotto di punta.

Nel contesto di Bologna Water Design 2013 l’azienda di Valvasone (PD), ma che vanta origini californiane, toglierà il telo questa sera sulla nuova vasca idromassaggio Muse.

Sbirciando nel progetto creativo disegnato di Mario Ferrarini, si intravedono linee pulite e sinuose che tracciano la silhouette di una cornice ovale realizzata in materiale morbido, colorato e decorato.

Muse è l’unica vasca freestanding con idromassaggio Shiatsu: 32 microgetti sequenziali disposti lungo lo schienale, dalla cervicale fino alla zona lombare, generano un susseguirsi di piacevoli onde a intensità regolabile con effetto tonificante, dal basso verso l’alto, o rilassante, dall’alto verso il basso, consendo un perfetto riequilibro energetico.

Il trattamento, inoltre, può essere effettuato in abbinamento all’idromassaggio Classic e Aquasystem® con intensità variabile che, grazie alle nuove bocchette TargetPro orientabili, dal design pulito ed essenziale, consentono un massaggio mirato a parti specifiche del corpo, per un maggiore effetto benefico personalizzato.

Telecomando J.touch con funzioni retroilluminate che si attivano con un semplice tocco, Sound System con Bluetooth®, Cromodream e riscaldatore, completano le dotazioni di Muse.

Jacuzzi, vasca idromassaggio Muse

Avatar

Written by Chiara

Gianfranco Ferrè primavera estate 2014

La Grande Bellezza per gli Oscar 2014