Jacuzzi sceglie Fabio Felisi

Come nuovo Presidente e General Manager

In attesa di scoprire le novità legate all’ambiente bagno che verranno presentate a Cersaie 2014, vediamo quali cambiamenti sono avvenuti ai vertici di una delle aziende leader del settore.

Jacuzzi ha nominato Fabio Felisi come Presidente e General Manager per l’Europa, il Medio Oriente, l’Africa e l’Asia (EMEA).

Felisi succede a Peter Munk che ha rivestito la carica dal 2011, ottenendo in questi anni ottimi risultati, e che si trasferirà negli Stati Uniti per concentrare la sua attenzione sul Global Spa Business con sede a Chino in California.

Entrato in azienda nel settembre 2011 in qualità di VP Sales Italia, Est, Nord e UK e VP Spa Business Development EMEA, Fabio Felisi ha maturato una significativa esperienza che, unitamente alle sue riconosciute capacità manageriali e di leadership, gli ha permesso di raggiungere crescite significative nel settore Spa e di sviluppare ampiamente il settore Hotel dei mercati EMEA.

Fabio Felisi, 48 anni, ha conseguito la laurea in Economia all’Università Bocconi di Milano e ha ricoperto ruoli di responsabilità in diverse realtà aziendali come Nivea, Black&Decker e GGP.

Sono molto orgoglioso di assumere questo nuovo incarico che rappresenta un’ulteriore sfida personale e professionale al servizio di un’azienda che ho imparato a conoscere bene in questi ultimi anni e che si conferma oggi leader mondiale per il prodotto idromassaggio e spa e marchio di riferimento per il mondo del benessere – ha commentato Fabio Felisi. – Non vedo l’ora di proseguire il cammino di forte sviluppo intrapreso già da qualche anno, focalizzando le risorse e le energie in quei settori di mercato che ci stanno portando molte soddisfazioni, consapevole che Jacuzzi possieda tutte le carte in regola per continuare la sua crescita in modo rapido e sostanziale”.

Avatar

Written by Chiara

IFA Berlino 2014, novità tecnologiche di lusso

Venezia 71, Belen infiamma il red carpet