Jacuzzi, la vasca è sull’albero

Original Wellness Treehouse

Jacuzzi, marchio di riferimento per il mondo del benessere, ha scelto il Salone del Mobile 2014 per lanciare un nuovo progetto che proietta il momento del relax nel bel mezzo della natura e a pochi metri da terra.

L’azienda di Valvasone (PN) ha presentato nei padiglioni di Rho Fiera Original Wellness Treehouse, il nuovo concept di spa “sospesa”, sviluppato in collaborazione con Sullalbero, azienda specializzata nelle costruzioni architettoniche pensili.

L’idea è indirizzata alle strutture ricettive che vogliono realizzare il proprio centro wellness tra le fronde, in una dimensione diversa, creando la possibilità di anticipare e soddisfare esigenze inespresse dei clienti e formulando così anche nuove opportunità di business.

Ecco le caratteristiche principali di Original Wellness Treehouse: tre moduli (un’area wellness, un’area lounge/massaggi, una terrazza relax) da 35 mq in totale, posizionati a diverse altezze in un’infinità di combinazioni possibili; un’ampia scelta di materiali di rivestimento e allestimento, le più avanzate tecnologie per strutture concepite secondo le più aggiornate tecniche della bioedilizia e, all’interno, tutta la sapienza e l’innovazione di City™Spa e Sasha MI di Jacuzzi, prodotti che garantiscono le migliori performance di una spa professionale in uno spazio contenuto.

Original Wellness Treehouse

Tre sono i principali “modelli concettuali” ipotizzati per coprire il più ampio range di condizioni naturali possibili: Sea/Beach Resort, Country/Mountain Resort, Urban Resort, tutti costruiti seguendo elementi stilistici differenti e distintivi, ma accomunati dalle stesse caratteristiche di modularità, efficienza, eco compatibilità.

Tutte le strutture dell’Original Wellness Treehouse, infatti, dalle più semplici alle più complesse, sono realizzate esclusivamente con legnami, abeti e larici, provenienti da foreste certificate e materiali naturali con le più aggiornate certificazioni ambientali.

Original Wellness Treehouse

Written by Chiara

Kate Middleton, un Cartier per l’anniversario

John Galliano primavera estate 2014