Iuri parte dalla calze

Rigorosamente made in Italy

E’ il 2013 quando Jure Stropnik fonda un nuovo marchio di accessori, deciso a trovare il suo spazio nell’affollato mondo del fashion system internazionale.

Alla base di IURI, tante idee e qualche priorità: creare un prodotto di lusso e di elevata qualità e soprattutto made in Italy.

La filosofia del brand “YOU ARE I U R I” custodisce al suo interno il desiderio di Jure Stropnik di lanciare sul mercato un prodotto autentico dall’identità multipla, in grado di abbracciare una clientela internazionale e sofisticata.

Il suo modus operandi, infine, va a bracciato con il suo concetto di stile unendo minimalism, geometria, architettura e cura dei dettagli e definendo un mood che diventa un marchi di fabbrica.

Il debutto del marchio è stato accompagnato dal lancio di una linea di calze dal design accattivante e dai materiali pregiati.

La collezione IURI socks, per uomo e per donna, non è costituita infatti da semplici gambaletti colorati, ma piuttosto da prodotti connotati da un insieme di figure geometriche esaltate dall’accostamento di colori contrastanti che non solo li caratterizzano ma ne identificano anche il design.

E se di solo stile non si vive, ecco che importante è stato anche il lavoro tecnico per garantire comfort e portabilità, un’ottima resistenza ed elasticità.

A scattare la prima campagna pubblicitaria ci ha pensato poi il controverso fotografo canadese Johann Bona che ha immortalato la top model Mariana Braga accompagnata da un misterioso, e senza testa, uomo.

Il prodotto è distribuito in multi-brand stores, department stores e design-stores selezionati in tutto il mondo e anche on-line.

Iuri - calze primavera estate 2014

www.iurionline.com

Written by Francesca

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