Sudafrica: safari, spa, shopping

Tour nelle strutture di KeyQuest secondo le proposte di Rallo

Emozioni forti, istinti primordiali: questo è il Sudafrica, con la sua alternanza di grandi città e spazi immensi e selvaggi. Terra di forti colori, di suoni e ritmi tribali, è una miniera da esplorare palmo per palmo.
Bastano otto giorni: la vacanza sarà divertente, rilassante e all’insegna dell’avventura. L’atmosfera metropolitana di Città del Capo, con lo shopping nel rinomato centro commerciale di Canal Walk, lascerà spazio alle emozioni della suggestiva Penisola del Capo, con il Capo di Buona Speranza, le foche di Hout Bay, i pinguini Jackass a Boulder’s Beach, i Big Five all’interno del maestoso Kruger National Park.
A Cape Town garanzia di relax e benessere psicofisico è l’Arabella Sheraton Grand Hotel, rappresentato in Italia dalla KeyQuest e inserito nel programma Spa, Shopping & Safari dell’operatore Rallo. L’hotel, offre ai suoi ospiti atmosfere raffinate in un ambiente confortevole: camere e suite arredate con gusto raffinato e lineare, arricchite da esempi della creatività multietnica dell’attuale Sudafrica all’interno di un edificio che domina la baia di Cape Town e il porto, innalzandosi di fronte alla famosa Table Mountain. Dal diciannovesimo piano, domina con una dimensione di ben 1.100 mq, una delle SPA più famose a livello internazionale: l’AltiraSPA. Vista mozzafiato sulla città, venti sale trattamenti per il corpo e la pelle, dal rilassamento alla tonificazione, una splendida piscina climatizzata con musica sotto acqua, jacuzzi, bagno turco e sauna. Massaggi olistici o pochi esercizi nella palestra attrezzata con macchinari modernissimi prima di cena possono concludere in maniera piacevole un’intensa giornata di shopping.
Il viaggio si chiude con tre giorni e due notti all’interno del Parco Kruger, con le riserve più famose dell’intera area nel Tintswalo, con le sue sette sofisticate e lussuose suite private, arredate con grande cura dei dettagli, tutte con piccola piscina privata, inserite in un contesto ambientale spettacolare. All’interno del lodge, a disposizione dei clienti la rinomata SPA Clarins.

Per informazioni:
KeyQuest
Tel. 02/55194535

Avatar

Written by Redazione

Personal shopper sulle Dolomiti

Beauty Club e altre nuovissime golosità Aquolina