Anche Itama al Luxury & Yachts 2007

L’Itama Forty a Verona

Anche Itama sarà presente alla quinta edizione del Luxury & Yachts – Salone Internazionale del lusso, in programma dal 10 al 18 febbraio presso il quartiere fieristico di Verona, una delle principali esposizioni dedicate al mondo del lusso e dell’esclusività a livello internazionale.

Tra i massimi esponenti del settore dei beni di lusso che potranno presentare a un pubblico che apprezza le novità e le tendenze del meglio della creatività made in Italy figurerà il brand del Gruppo Ferretti, rinomato cantiere specializzato nella produzione di motoryacht di lusso, con il suo connubio di classe, eleganza, design e tecnologia.

Tutti gli appassionati potranno ammirare una delle ultime imbarcazioni Itama: l’Itama Forty, uno yacht aperto dalle linee filanti con l’inconfondibile carena a “V” profonda da sempre garanzia distintiva di grande tenuta di mare di questi open yachts.

Itama Forty fa parte di una linea che arriverà a comprendere sette modelli dai 40 agli 80 piedi; attualmente sono in produzione i primi due, Itama Forty e Itama FiftyFive, mentre la presentazione del nuovo modello Seventy, 70 piedi, è prevista per la prossima estate.

L’intera gamma è costruita nel nuovo cantiere Itama di Castelvecchio – Monteporzio (PU) nelle Marche.

Avatar

Written by Redazione

“Silvestro Lega, i Macchiaioli e il Quattrocento” a Forlì

San Valentino 2007: sensualità e leggerezza