Itama ai saloni nautici di Roma e Napoli

Grazie ai dealer MoMa Italia e SuperVEE sarà possibile ammirare e provare i gioelli del cantiere nei due prossimi appuntamenti italiani

Si avvicinano due appuntamenti importanti per gli appassionati di nautica, il Boat Show di Roma e il NauticSud di Napoli.

Non mancheranno i modelli di punta della flotta Itama. MoMa Italia, dealer esclusivo del cantiere per l’Italia, sarà presente in entrambe le rassegne. Nella suggestiva marina di Porto Romano a Fiumicino sono previste le prove a mare, con i modelli Forty e FiftyFive.

Le stesse imbarcazioni saranno a Napoli grazie sia a Moma Italia sia a SuperVEE, dealer esclusivo per le regioni Campania e Basilicata. Sono previste le prove a mare al Molo Luise a Mergellina.

Gli open saranno disponibili su appuntamento, per tutto il periodo delle manifestazioni.
MO.MA. Italia: distributore esclusivo in Italia di Itama

Nata nel 2005 per iniziativa di Giovanni Malagò, Matteo di Montezemolo e Pershing Spa, MoMa Italia ha proseguito il precedente lavoro di MoMa, attiva sin dal 2001 nella distribuzione in esclusiva per tutto il territorio italiano delle imbarcazioni Itama.
La rete commerciale Moma Italia copre capillarmente tutto il territorio nazionale grazie ai dealer ed agenti locali quali: Bocche di Bonifacio Yachting per la Sardegna, il Piemonte, la Lombardia e la Liguria, SuperVEE per la Campania e la Basilicata, Siciliamare Yachting Service per la  Sicilia, la Calabria e la Puglia, Blu Yachitng per le Marche e l’Emilia Romagna. Inoltre il distributore di Itama ha messo a segno in soli due anni un importante processo di crescita ed acquisizione di nuovi punti della rete, da un lato, e la promozione di sempre nuovi eventi a firma Itama dall’altro.
Diverse le partnership recentemente acquisite, con agenti di zona come Marine Sports Service a Punta Ala, Admiral Yachting a Pescara, Unasea a Lignano e AC yacht Broker a San Felice Circeo (ALT). A queste è da aggiungersi l’imminente apertura degli uffici di Bocche di Bonifacio Yachting a Santa Margherita Ligure, la cui inaugurazione è prevista per la primavera 2008.

SuperVEE, dealer esclusivo per la Campania e la Basilicata

La SuperVEE S.r.l., distributore esclusivo Itama per la regione Campania e Basilicata con sede a Napoli, si  avvale di uno staff di collaboratori altamente specializzati nelle Hi-Performance e nei PowerYacht. SuperVee è una società creata per dare agli appassionati un punto  di  riferimento specializzato, estremamente  competente ed  entusiasta sia per la compra-vendita  di barche nuove o usate che per la loro assistenza.

Per appuntamenti e prove a mare al Boat Show di Roma:
Mo.Ma. Italia – Daniela Stramacci : Tel. 06 4115206 – 3398988436

Per appuntamenti e prove a mare al Nautic Sud di Napoli:
Moma Italia – Corina Gheorghe Tel.06 4115206 – Cell. 3402308273
SuperVEE –  Maurizio Alotti –  Tel.  081 5703116 – Cell. +39 337 846321

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Dieci anni di Bulgari eyewear

Turco Global Service: nuova sede a Bologna