Italian Wedding Style 2017: al Palazzo Giureconsulti di Milano al via la quarta edizione

Al via la quarta edizione di Italian Wedding Style: ecco tutto quello che c’è da sapere

Al via, nel cuore del centro storico di Milano, la quarta edizione di Italian Wedding Style. L’appuntamento – interamente dedicato al mondo dei matrimoni – andrà in scena nella prestigiosa cornice di Palazzo Giureconsulti.

Appuntamento il 14 e 15 ottobre a Milano – al Palazzo Giureconsulti – con Italian Wedding Style, il salone dedicato al matrimonio e all’arte del ricevere in stile italiano che, sempre sotto la direzione artistica di Sara Giovanna Carletti, promette di raggiungere il cuore dei visitatori. Durante la manifestazione, i visitatori avranno modo di ammirare abiti da sposa e cerimonia ma anche conoscersi e informarsi su banqueting, location, fotografi,allestitori, flower designer, agenzie viaggio, gioiellerie, partecipazioni, bomboniere, confetti e tutto quanto necessario per rappresentare al meglio ogni tipologia di prodotto o servizio necessario a realizzare il giorno
perfetto.

Italian Wedding Style – evento gratuito previa registrazione sul sito ufficiale – propone anche quest’anno un fitto calendario di eventi speciali e di sfilate. Tra queste, segnaliamo che il giorno 14 ottobre alle 18 Enzo Miccio Bridal Collection presenterà ICONS, collezione nata dal desiderio di celebrare l’eleganza e la femminilità di dive immortali come Grace Kelly, Rita Hayworth e Marlene Dietrich. A seguire, il più celebre wedding planner italiano Enzo Miccio, racconterà alla platea la sua idea di matrimonio e cerimonia mettendo a disposizione suggerimenti e consigli preziosi.

Rebecca Fassone

Written by Rebecca Fassone

Gambero Rosso, presentata la Guida Bar d’Italia 2018: il Premio illy Bar dell’Anno è per un locale di Lecce

Tendenze moda primavera estate 2018: la sfilata Dior SS18 e l’intervista a Julia Trotta