Nuovi modelli per Italia Independent

Varianti in acetato e cellulosa

Italia Independent, progetto lanciato da Lapo Elkann e presentato al pubblico in occasione di Pitti Immagine Uomo, mette sul mercato due nuovi modelli di occhiali da sole personalizzabili.

Dopo Sever, l’unico occhiale da sole totalmente in carbonio, arrivano quindi la variante in acetato di cellulosa caratterizzato da forme morbide, avvolgenti e accattivanti e Niro, modello sempre in cellulosa, dalle forme classiche anni settanta, ma rivisitate con musi squadrati e pronunciati, aste larghe e forma dei frontali accentuata.

Progettati, sviluppati e prodotti esclusivamente in Italia, così come vuole la politica di I-I, questi modelli si distinguono per un elaborato processo manuale di sabbiatura e finissaggio che gli dona il particolare effetto opaco che li caratterizza.

I nuovi occhiali I-I, sia nella versione in carbonio che in quella in acetato di cellulosa, saranno venduti dal 5 marzo nei migliori fashion store italiani e dalla fine di marzo nel resto d’Europa, ma il vero plus di Italian Independent è l’acquisto sicuro, diretto e personalizzabile on-line.

Sul sito www.italiaindependent.com, infatti, è possibile selezionare il colore della montatura, l’abbinamento cromatico delle lenti prodotte da Carl Zeiss Vision Sunlense, decidere il testo (sette caratteri, numeri o lettere) che si desidera inserire all’interno dell’asta sinistra.
Tenuto conto che l’occhiale è un accessorio da provare I-I ha pensato a uno strumento esclusivo chiamato “The Mirror”, che permette di indossare virtualmente l’occhiale prima di confermare l’acquisto finale.

Avatar

Written by Redazione

Non solo moto: BMW Motorrad apre la stagione il 10 marzo

Due nuove maschere per giovinezza e idratazione