Italia Independent per Victoria’s Secret

Occhiali e lingerieCome Napoleone, nell’ormai celebre adv del marchio, ora anche gli Angeli scelgono Italia Independent.

Nel catalogo “Spring Break Essential” di Pink, la linea sportiva dedicata alle più giovani estimatrici di Victoria’s Secret, le modelle indossano, oltre ai capi dell’azienda statunitense, anche i coloratissimi occhiali I-Velvet del brand nato dal genio di Lapo Elkann.

Italia Independent per Victoria's Secret

La campagna pubblicitaria scattata a Miami, vede come protagoniste le nuove leve del sexy team di angeli di Victoria’s Secret, destinate a diventare famose – e ricche – come le colleghe Alessandra Ambrosio, Adriana Lima e Miranda Kerr: ecco sotto il sole cocente della Florida, Chanel Iman, Behati Prinsloo ed Elsa Hosk.

Il modello di occhiali I-I scelto per il catalogo è lo 090V declinato nelle tinte fluo del rosso, fucsia, arancione, azzurro e verde, perfetto per la stagione estiva.

L’effetto velluto è ottenuto grazie al trattamento UV LUX, di cui Italia Independent detiene il brevetto mondiale, che rende la superficie dell’occhiale soffice, morbida al tatto, antigraffio e fa sì che il colore della montatura non si rovini in seguito a prolungate esposizioni al sole.

Italia Independent per Victoria's Secret

Avatar

Written by Monica

Les Deux Alpes

Salone di Genova 2012: presentazione ufficiale