Italia Independent e adidas, party a Milano

Istantanee da fashion week

Musica, open bar e bella gente ieri sera al Teatro Vetra di Milano per il party che Italian Indipendent e adidas hanno organizzato per presentare la loro collaborazione.

Nella cornice glam e festaiola della Milano Fashion Week, i due brand hanno svelato la capsule collection incentrata su sei versioni del modello di scarpe ZX Flux fra pattern animalier e metallici, per la stagione autunno inverno 2014-2015, tutte con la heel cage nel tallone e la tecnologia Torsion.

Alla collezione di sneakers adidas ZX FLUX Italian Indipendent si aggiungono una serie di accessori coordinati che comprendono cappellini, beanies, uno zaino biking-inspired e le classiche airliner del Trifoglio, realizzate con materiali futuribili.

La collezione sarà in vendita dal 15 ottobre nei monomarca adidas Originals e Italia Independent, e in selezionati retailer in Germania, Spagna, Francia, Turchia, Usa, Brasile, Messico, Giappone, Corea e Cina, nei punti vendita AW LAB e sull’e commerce di entrambi i brand.

Entrambe le realtà hanno alle spalle collaborazioni di lusso: adidas Originals con Pharrell Williams, Rita Ora e Big Sean oltre a marchi come Topshop, Opening Cerimony e Barbour, mentre il brand di eyewear con Diesel, Borsalino, Invicta, K-Way, Toy Watch, Karl Lagerfeld e Colmar.

Matri e Nargi con adidas ZX FLUX Italian Indipendent

Al party meneghino, riflettori puntati su Lapo Elkann, co-fondatore di Italia Independent, in sedia a rotelle per via di una gamba ingessata, e diverse coppie vip tra cui Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, Alessandro Matri e Federica Nargi, Riccardo Montolivo e la moglie.

“Sono fiero di questa collaborazione tra due aziende europee e di respiro globale dove Italia Independent ha portato la sua energia, creatività e innovazione all’heritage e know-how di Adidas Originals. Il risultato è una collezione accattivante con forte identità e colore capace di giocare su un terreno di distribuzione mondiale”, ha detto il rampollo di casa Agnelli, che durante la serata ha confessato di essere di nuovo single.

Lapo Elkann al party

Written by Monica

Philipp Plein apre a New York

Giorgio Armani rifà il look al suo ristorante