Isole Canarie: Foto Eventi Group alla ricerca di 50 fotografi, anche senza esperienza

Sognate lavorare nel mondo della fotografia? Ecco la grande occasione. Foto Eventi Group è alla ricerca di 50 fotografi da assumere. Di seguito tutte le informazioni per candidarsi.

Foto Eventi Group, famosa azienda che opera nel settore della fotografia turistica, ha aperto le selezioni  per assumere nelle Isole Canarie nuovi fotografi turistici. L’offerte di lavoro è rivolta sia a professionisti che ad appassionati di fotografia, che non abbiano comprovata esperienza alle spalle. Il fotografo turistico dovrà operare in alcuni dei principali alberghi delle Isole Canarie. Mica male! Scopriamo insieme tutti i dettagli di quest’incredibile opportunità. 

Diciamo subito che Foto Eventi Group cerca 50 fotografi. E piuttosto urgentemente, anche perché coloro che saranno ritenuti idonei lavoreranno già nel periodo delle vacanze di Natale. I Fotografi si occuperanno della realizzazione, promozione e vendita di servizi fotografici indirizzati agli ospiti di varie strutture turistiche. Tale urgenza di personale deriva naturalmente dal picco di turisti in arrivo durante le feste. La campagna di recruiting è aperta anche a candidati giovani senza esperienza. Per questi ultimi è previsto, infatti, un corso di formazione che si svolgerà presso l’Academy Foto Eventi Group. Passiamo ora ai requisiti, che diciamo non sono molti. Indispensabili la conoscenza almeno della lingua inglese e la disponibilità a lavorare all’estero. Vien da sé che fondamentale è il talento, oltre che una buona attitudine commerciale.

Un’opportunità davvero seria, che può davvero cambiare la vita. Foto Eventi Group conta attualmente un centinaio di collaboratori e decine di strutture turistiche servite. Nata nel 2009, la nota agenzia si occupa della produzione di foto per festival, matrimoni, competizioni sportive e offre appunto servizi di fotografia turistica destinati ai clienti di hotel. Chi volesse avere maggiori informazioni e candidarsi non deve fare altro che compilare l’apposito form online che si trova sulla pagina riservata alle carriere (Lavora con noi) di Foto Eventi Group, allegando il curriculum vitae.

Avatar

Scritto da Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di UrbanPost. Nasce a Frosinone il 13 febbraio del 1991, quando in Ciociaria la neve non si vedeva ormai da anni e l’Italia tirava un sospiro di sollievo per la fine della guerra del Golfo. Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 le viene conferito il riconoscimento di "Laureato Eccellente Sapienza" per il brillante percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly" e "SuccedeOggi" e riviste letterarie come "Carte Allineate", "Fillide" ed "Euterpe". Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

roma_ serra

Floema Serra Bistrot, uno spazio alternativo a Roma

mangiare a bologna

Oltre., la tradizione bolognese in chiave contemporanea