Luxgallery > Celebrità > Isola dei Famosi 2019, concorrenti, data di inizio, tutte le curiosità sul reality di Canale 5

Isola dei Famosi 2019, concorrenti, data di inizio, tutte le curiosità sul reality di Canale 5

Mediaset sta per buttarsi alle spalle la deludente esperienza del Grande Fratello Vip ed è pronta a scommettere su un altro reality L’Isola dei Famosi, uno dei programmi di punta di Canale 5. Il pubblico comincia ad essere ansioso di scoprire quale sarà il cast della nuova edizione, quando comincerà, location, insomma tutte le indiscrezioni. Vi sveliamo qualcosa noi!

Proviamo a chiarire alcuni dubbi. Sicuramente L’Isola dei Famosi sarà un appuntamento del prossimo anno, bisognerà aspettare, infatti, almeno gennaio 2019 per la messa in onda. Secondo indiscrezioni la location non sarà più la stessa: a quanto pare l’Honduras non ospiterà più i naufraghi del reality un tempo trasmesso su Raidue. Unica certezza? Alessia Marcuzzi. Sarà lei a condurre ancora una volta L’isola dei famosi. Inviato speciale invece non sarà più Stefano Bettarini né Stefano De Martino, ma potrebbe toccare ad Alvin, che già in tre edizioni ha svolto questo ruolo. Opinionista in studio non sarà più Mara Venier, impegnata con Domenica In su Raiuno. Chi prenderà il suo posto? I ben informati parlano di Alba Parietti, che era stata commentatrice del format durante una delle prime edizioni.

Passiamo ora al cast. Chi saranno i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019? È l’annosa domanda che gira di blog in blog, che serpeggia su instagram, che rimbalza da un giornale all’altro. Una partecipazione certa sembra essere quella di Giorgio Manetti, ex cavaliere del Trono Over, che tanto ha fatto penare Gemma Galgani a Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi. A darne la conferma è stato proprio lui nel corso di una recente intervista. Secondo le voci che si rincorrono nel web tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019 potrebbero esserci anche Andrea Pinna, famoso influencer già concorrente di Pechino Express, Jeremias Rodriguez, fratello delle famose sorelle Cecilia e Belen, Antonella Mosetti, soubrette che lo scorso anno aveva partecipato al Grande Fratello Vip, Claudio Sona, ex tronista di Uomini e donne, Fariba Tehrani, la madre di Giulia Salemi e Ignazio Moser, attuale fidanzato di Cecilia Rodriguez e Giulia De Lellis, ex del Dama, tra i personaggi del mondo dello spettacolo più seguiti su Instagram.