Ischia Global Fest 2014, parata di star

Fino al 20 luglio

Hollywood chiuso per ferie.

Anche le star vanno in vacanza, e lo Stivale sembra essere la meta ideale per godersi l’estate, ancor di più se scenario di eventi esclusivi.

Come avvenuto per il Taormina Film Festival, che ha accolto vip di primo piano come Ben Stiller, Eva Longoria e Melanie Griffith, l’Ischia Global Fest sta ospitando alcune delle celebs oltreoceano più amate.

Alla kermesse cinematografica, in programma fino a domenica 20 luglio, sono stati avvistati Chiwetel Ejiofor, candidato all’Oscar per il film di Steve McQueen 12 anni schiavo e la californiana Jessica Chastain, premiati come miglior attore e miglior attrice dell’anno.

Ad accompagnare l’eterea attrice, il fidanzato italiano Gian Luca Passi De Preposulo, rampollo di una nobile famiglia bergamasca e manager di Moncler.

L’Ischia Global Fest 2014 ha dedicato alla Chastain una serata speciale, con la proiezione in anteprima italiana della sua ultima pellicola, The Disappearance of Eleanor Rigby di Ned Benson, presentata all’ultimo Festival di Cannes nella sezione Un Certain Regard, incentrata sulla vita di una coppia newyorkese, alternando i punti di vista del marito e della moglie.

Jessica ha portato il glamour hollywoodiano nell’isola partenopea sfoggiando look di Dolce&Gabbana, Nonoo e Mary Katrantzou

E poi, ecco Emily Ratajkowski, la conturbante modella che ha raggiunto la fame grazie al video musicale di Blurred Lines in cui mostrava le sue forme conturbanti, l’attrice Freida Pinto, bellissima con un abito bianco con una spacco con ricami floreali di Marios Schwab e la ribelle Lindsay Lohan, che ha illuminato la serata con un abito scintillante tutto frange e lustrini.

Nelle prossime ore sbarcheranno a Ischia anche Lena Headey, la regina del Trono di Spade e l’idolo delle teen ager e fidanzata tira e molla di Justin Bieber, Selena Gomez, che venerdì presenterà in anteprima europea il suo ultimo film Rudderless, in cui interpreta la fidanzata di un giovane musicista morto tragicamente.

Alla 22enne il Global Fest consegnerà il 19 luglio l’Ischia Kids Global Icons che quest’anno viene assegnato anche ad un altro ragazzo prodigio di Hollywood, il 16enne Leo Howard.

Tutte le foto nella gallery!

Avatar

Written by Monica

Milano Moda Uomo, Tod’s PE 2015

Venezia, Festa del Redentore 2014