Irina Shayk single: nuova vita per la top model

Dopo la separazione con Bradley Cooper, si apre un nuovo capitolo per la modella

La top model ritrova la serenità, dopo la rottura con Bradley Cooper nell’ultima settimana è stata in passerella, agli Us Open e alla festa di Harper’s Bazaar. Irina Shayk lontana dai rumors, si è impegnata a rimanere fuori dalle pagine del goosip.

Cuore spezzato

A tre mesi dalla rottura Irina Shayk e Bradley Cooper, pare che lei, per vendicarsi silenziosamente dell’ex che “l’ha tanto ferita”, scriverà un libro in cui svelerà il vero volto del divo, dipingendolo come un “egocentrico-narcisista ossessionato dal lavoro”. Ma è stata comunque attenta a non gettare troppo benzina sul fuoco. La top model russa, si è fatta vedere spesso e volentieri per le vie di New York, in compagnia prevalentemente di amiche e della piccola Lea, nulla sembra cambiato per Irina, tranne il fatto che adesso sia single e che abbia molti pretendenti a suo seguito. Infatti, una volta a giugno è stata paparazzata con un uomo misterioso che aveva agitato i fan. Poi si è scoperto fosse il suo hairstylist Luigi Murenu. La top model nonostante abbia il cuore spezzato, sembra godersi la vita a pieno, anche nell’ambito lavorativo.

Lavoro e rivincita

Durante la New York Fashion Week 2019, Irina Shayk ha sfilato per Brandon Maxwell (grande amico di Lady Gaga), era seduta in prima fila allo show di Jeremy Scott e non si è fatta mancare il divertimento, partecipando alla festa di Harper’s Bazaar organizzata al The Plaza Hotel. Irina è tornata al suo mestiere di fotomodella, contesa tra i marchi più prestigiosi del mondo. Recentemente ha posato nuda per Calvin Klein, sotto l’occhio vigile di Inez & Vinoodh.

Avatar

Scritto da chiaradinunzio

Narcisismo e moda: quanto sono narcisisti di media i modelli? Quando la vanità supera i confini del risultato autentico

Bella Hadid tailleur: la nuova tendenza autunno 2019