Irina Shayk per Morellato

Campagna autunno inverno 2012Irina Shayk ama i brand made in Italy.

Dopo essere stata testimonial di Intimissimi, Armani, Replay, La Perla, Paciotti e Guess, la modella russa sarà la protagonista della campagna brand per l’autunno inverno 2012 di Morellato.

Il marchio italiano di gioielli e orologi ha presentato le nuove collezioni e l’adv nella splendida cornice dell’hotel Miguel Angel di Madrid, in una delle zone più glamour della capitale spagnola, davanti alla stampa internazionale, all’AD del Gruppo Morellato&Sector, Massimo Carraro, e ovviamente alla splendida fidanzata di Cristiano Ronaldo.

Novità per la stagione invernale, la nuova collezione “Perla”, prodotto dell’esperienza che Morellato ha saputo interpretare con l’invenzione dei “Gioielli da Vivere”.
Attraverso il concetto della nuova tag line “More Essential More Sensual”, il brand re-inventa la perla naturale, materiale prezioso per eccellenza, legandolo però ad uno stile contemporaneo.

Nel video un accenno della pubblicità della bellissima Irina per Morellato, in attesa del lancio ufficiale della campagna a settembre.

Written by Monica

Non c’è crisi per l’arte

Champagne Bar al Four Seasons Milano