iPhone 6 in uscita in Italia

Nei negozi dal 26 settembre 2014
L’arrivo nei negozi dei nuovi smartphone di lusso di casa Apple ha scatenato l’entusiasmo dei tech-addicited di mezzo mondo.

Venerdì scorso liPhone 6 e l’iPhone 6 Plus sono arrivati sugli scaffali degli Apple Store di Australia, Hong Kong, Singapore, Giappone, Francia, Germania, Regno Unito, Porto Rico, Canada e ovviamente Stati Uniti.

I fan dell’azienda di Cupertino hanno sostato ore e ore davanti ai punti vendita della Mela pur di essere tra i primi a stringere tra le mani uno dei due gioiellini tecnologici di sesta generazione.

Apple ha venduto oltre 10 milioni dei nuovi modelli iPhone in appena 3 giorni dal lancio avvenuto il 19 settembre, un vero e proprio record.

“Le vendite iPhone 6 e iPhone 6 Plus hanno superato le nostre attese per il weekend di lancio, e non potremmo esser più felici – ha dichiarato Tim Cook, CEO di Apple. – Desideriamo ringraziare tutti i nostri clienti per aver fatto di questo lancio il migliore di sempre. Nonostante il nostro team abbia gestito la produzione meglio di quanto non abbia mai fatto in passato, una fornitura maggiore ci avrebbe permesso di vendere molti più iPhone; stiamo lavorando sodo per evadere gli ordini nel più breve tempo possibile”.

Store TIM 4G

I due telefoni saranno disponibili in Italia da domani, 26 settembre, in oro, argento o grigio siderale, a un prezzo che parte dai 729 euro per l’iPhone 6 e da 839 euro per l’iPhone 6 Plus.
Appuntamento da non perdere questa sera alle 23 allo Store TIM 4G in Via della Moscova 47 a Milano dove sarà allestito un open bar per brindare all’arrivo nel Belpaese dei nuovi device. La vendita al pubblico avrà inizio alle 00. 01 e proseguirà fino ad esaurimento scorte.

In occasione del lancio dell‘iPhone 6 e iPhone 6 Plus, Aiino – Italian Ideas ha presentato la nuova collezione di cover per l’autunno inverno 2014-2015, veri must have per traformare i due smartphone in accessori all’ultima moda da tutti punti di vista. I prodotti Aiino sono acquistabili nelle maggiori catene retail italiane e negli Apple Premium Reseller. Una vera chicca è la linea di custodie Banana Graffiti che portano impresse le stampe dell’artista Marta Grossi, giovane designer italiana che vive ad Hong Kong, ora anche direttrice creativa della rivista ArtAsianPacific. Questo progetto vede come protagonista la banana, che diventa una tela su cui creare opere d’arte contemporanea.

Custodie Aiino per iPhone 6 e iPhone 6 Plus

Avatar

Written by Chiara

Kim Kardashian, la prima sfilata di North

Matrimonio Clooney, le prime foto su Vogue